camillathermes.it

Lasciati aiutare ad accrescere il tuo business sul web

 

Obiettivi

Camillathermes è un brand dedicato al settore dell’architettura, e richiede un sito corporate, in cui possa promuovere la figura professionale dell’architetto e possa esporre i progetti realizzati.

Nel suo target di riferimento prevalgono sia società edilizie per la progettazione di nuovi stabili - rispondendo a logiche di marketing di tipo Business To Business - sia i clienti finali che desiderano riprogettare un ambiente - marketing Business To Consumer.

Soluzione

Noviia Agency ha accolto le richieste del cliente ed ha ideato un sito attraverso Wordpress, rimanendo in linea con il concept e con il messaggio aziendale che camillathermes vuole trasmettere: essere una professionista, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Il layout del sito è composto da linee pulite e contemporanee: un design minimal, che riprende lo stile di lavorazione dell’architetto, affiancato dall’utilizzo di cromature più artistiche, atte a rappresentare la sua personalità.

Per migliorare la user experience abbiamo suddiviso i contenuti in categorie strutturate e ben definite, con un copy stilato in ottica SEO Oriented.

Per suscitare engagement e distinguersi dai competitor, sul sito abbiamo introdotto delle lavorazioni grafiche, più artistiche, realizzate dalla stessa Camilla, come i bozzetti dei progetti, raffigurazione di soggetti, mostrando così le sue diverse competenze. 

Risultato

Noviia Agency ha curato finemente tutti i dettagli del portale, appagando pienamente le richieste del cliente. Abbiamo puntato soprattutto a rafforzare la brand identity, mettendo in evidenza le peculiarità e i punti di forza che contraddistinguono Camillathermes

Questa vetrina online ha catturato l’attenzione e suscitato l’interesse delle audience, che sono rimaste incantate dall’eleganza, dalla raffinatezza dello stile e dal modus operandi dell’architetto.

Gli utenti inoltre sono rimasti ampiamente soddisfatti dalla usability del sito, registrando un numero di visite di 5k al giorno.



Altri progetti

Vedi tutti