Web Design Services

Branding

Potremmo riassumere che il brand è la promessa nei confronti del cliente. Si esplicitano i vostri prodotti e servizi, e si sottolinea la differenza tra la vostra offerta e la concorrenza. Il vostro brand è derivato da chi siete, ciò che si vuole essere e quel che la gente percepisce che voi siate.

I vostri clienti non vi daranno una seconda chance

In un mondo digitale, le prime impressioni sono di vitale importanza e un eccezionale web design è la chiave del successo. Gli utenti potranno visitare i siti che sono esteticamente accattivanti e facili da navigare perchè seguono le regole dell'usability. Lasciate che il nostro team vi aiuti a declinare il vostro brand nel web.

Branding e logo design

Studio del Modello di Brand

Definizione delle strategie

Una volta definito il vostro marchio, come si fa a ottenere il passaparola? Ecco alcuni semplici consigli:
  • Realizzare un grande logo. Posizionarlo ovunque.
  • Scrivete un documento di Brand. Quali sono i messaggi chiave che si desidera comunicare con il vostro marchio? Ogni dipendente deve essere consapevole dei messaggi che deve comunicare il Brand.
  • Inserisci il tuo Brand. La Branding si estende ad ogni aspetto della vostra attività - come si deve rispondere al telefono, quello che si deve indossare, la vostra firma e-mail, tutto.
  • Selezionare delle regole di scrittura per la vostra azienda che riflettano il vostro marchio. Questo stile dovrebbe essere applicato a tutte le comunicazioni scritte e incorporata nell'immaginario visivo di tutti i materiali, on-line e offline. Il tuo Brand è amichevole? Sii colloquiale. E' lussuoso? Sii più formale.
  • Sviluppare una tagline. Scrivi una dichiarazione memorabile, significativa e concisa che catturi l'essenza del vostro marchio.
  • Definisci modelli di progettazione e crea l'immagine coordinata per tutto il materiale di marketing. Utilizzare lo stesso schema di colori, posizionamento del logo. Non c'è bisogno di viaggiare con la fantasia, basta essere solo coerenti.
  • Siate fedeli al vostro marchio. I clienti non torneranno da voi, si riferiranno a qualcun altro se non si mantenete le promesse espresse dal Brand.
  • Essere coerenti. Abbiamo citato questo punto per ultimo solo perché si interseca con tutto ciò che è già stato detto ed è i consiglio più grande che possiamo dare. Se non è possibile fare questo, i vostri tentativi di creare un Brand avranno esito negativo.

È il consumatore che “Fa la Marca”!

I Progetti

Hai un progetto da realizzare?

Permettici di aiutarti a sviluppare le tue idee di business con passione.

Sfrutta tutta la potenza dei framework open-source, contattaci per ottenere un sito web gestibile in autonomia e che si adatti perfettamente alle tue esigenze.

Testimonials

See all testimonials
Fields marked with an * are required