Exclusivevent

Lasciati aiutare ad accrescere il tuo business sul web

 

Obiettivi

Risolvere i problemi SEO provocati dal vecchio sito.
Conferire modernità al brand.
Studiare una via per accrescere le prenotazioni.
Un servizio di posta professionale.
Accrescere la visibilità del marchio sulle SERP e sui canali social.

Soluzione

Abbiamo effettuato con successo la rimozione dei contenuti sgraditi su Google e sviluppato un sito su piattaforma Wordpress, con tema custom interamente realizzato per il cliente, l'ispirazione proviene dai siti americani sul wedding.
Stiamo studiando un piano redazionale per il blog ed i social come Facebook e Google Plus, è troppo presto per conoscere i risultati.

Praticamente tutti gli indirizzi di posta sono stati migrati su Google grazie al servizio di Google Apps for Work, i dipendenti oggi controllano le email da Microsoft Outlook o direttamente su Gmail.com mantenendo le caselle con il proprio dominio (nome@exclusivevent.it).

Dal punto di vista SEO il progetto prevede pagine come "Glossario", "Blog" e "Location" che oltre a coinvolgere con le descrizioni approfondite i potenziali futuri sposi, contribuiscono ad attestarsi come il miglior catering di Roma su Google. Non meno importante la scelta di far girare tutto il progetto su connessione certificata SSL ed abbiamo acquistato un indirizzo IP dedicato.

Risultato

Ci vorrà del tempo per analizzare le statistiche, per ora il sito è online e sta riscuotendo grande successo da parte di tutti i visitatori e la prenotazioni arrivano ancora più copiose.

Altri progetti

Vedi tutti